Milan, Pioli: "Ibra? non sappiamo ancora quando potrà rientrare in gruppo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pioli: “Ibra? non sappiamo ancora quando potrà rientrare in gruppo”

Stefano Pioli

Consueta conferenza stampa dell’allenatore del Milan in vista della sfida contro la Salernitana, Pioli si è concentrato sui singoli.

Il tecnico del Milan si è concentrato sulla sfida contro la Salernitana, ecco le parole di Pioli:

“Ci sono più incognite del solito. Abbiamo avuto una settimana più incentrata sulle nostre situazioni perché il cambio di allenatore ci impedisce di capire come staranno in campo. Arrivano comunque da due risultati positivi, sarà una partita da affrontare con grande determinazione e concentrazione”.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Così sulle condizioni di Ibrahimovic: “Sta sicuramente meglio, se non domani o domenica ricomincerà a correre e poi valuteremo la sua condizione. Non sappiamo ancora quando potrà rientrare in gruppo”.

Mentre per Kessié: “L’ho visto sereno e concentrato sul lavoro come lo è sempre stato. La situazione è positiva, ma parlo di tutto il gruppo: siamo molto compatti e coesi, sappiamo che dobbiamo dare il massimo e no ci sono assolutamente problemi”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pioli continua la conferenza stampa

Il tecnico del Milan risponde alla domanda sullo scudetto: “Noi pensiamo di fare il massimo per vincere la prossima partita: è il nostro unico pensiero. Chiaramente vogliamo vincerle tutte per migliorare la classifica finale dell’anno scorso. Non è così importante con chi si vinceranno…”.

Condizioni Rebic: “Sta meglio. Il minutaggio con la Samp lo ha aiutato, è entrato bene anche se gli è mancata la giocata vincente. È un giocatore molto importante per noi e ci darà il suo apporto”.

Parla di Bennacer e Kessié: “Sono centrocampisti completi, possono far bene entrambe le fasi. Bennacer ha una potenza esplosiva nei primi metri importante”.

Conclusione su Lazetic: “Appena arrivati i giocatori fanno dei test. Marko ha bisogno di un lavoro personalizzato, gli serve una settimana dieci giorni per rimettersi al pari della squadra. È un ragazzo interessante, ha belle caratteristiche, ma che dobbiamo ancora scoprire totalmente”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2022 15:13

Europa League, vince l’Atalanta, pari Napoli. Lazio sconfitta dal Porto

nl pixel